Per ordini superiori a 19,00€ la SPEDIZIONE è GRATUITA.
Utilizza il codice BENVENUTO per avere uno SCONTO DEL 10%
0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Spedizione & resi

La spedizione del vostro pacco

Dopo aver effettuato un ordine, i dati di spedizioni comprensivi del prodotto scelto saranno inviati in maniera istantanea al reparto produzione, dopo aver effettuato un attento controllo. I profumi, muniti di scatola originale e rivestimento esterno in plastica, saranno accuratamente imballati con del materiale gommoso per poter annullare ogni tipologia di danno relativo al trasporto e successivamente imbustati o, nel caso di più prodotti, confezionati all'interno di uno scatola di grandezza variabile completamente sigillata e con un avviso di fragilità applicato in alto. Generalmente, gli ordini effettuati fino alle 13:00 partiranno il giorno stesso, mentre gli ordini effettuati successivamente al precedente orario citato partiranno il giorno successivo. Accedendo al proprio profilo mediante la sezione Login, avrai la possibilità di tracciare il pacco mediante un codice che sarà inserito all'interno dell'ordine. La spedizione, gratuita per ordini superiori ai € 19,00 nonché comprensiva degli oneri di gestione e spese postali, sarà gestita da GLS.

Consegna

Il prodotto acquistato sarà consegnato tra i 2 ai 6 giorni lavorativi massimi ed è richiesta una firma digitale al momento della consegna (i giorni sono comprensivi di preparazione e imballaggio). Nel caso in cui il corriere non dovesse trovare il destinatario o deleghe presso l'indirizzo specificato nell'ordine, riproverà la consegna lo stesso pomeriggio o la mattina successiva. Tutti gli spostamenti del pacco saranno visibili mediante il codice traccia inserito nell'ordine, effettuando l'accesso al sito. Sarà nostra premura sollecitare la consegna in caso di ritardi. Specificare un recapito telefonico cellulare e/o orari preferiti è gradito, per permettere all'operatore di consegnare il prodotto senza alcuna difficoltà. Nel caso in cui il prodotto non dovesse essere consegnato, per qualsiasi ragione, nell'arco di circa 30 giorni successivi alla partenza, lo stesso tornerà al mittente.

Reso

Per qualsiasi tipo di problema relativo al prodotto, il reso è disponibile e gratuito e sarà gestito mediante una sostituzione dello stesso a nostro carico oppure mediante un rimborso. È possibile inviare un messaggio di assistenza nella sezione Contattaci tramite la voce Sostituzione del prodotto, inviando una foto nel caso in cui il difetto sia visibile, chiamarci al numero presente nella stessa sezione oppure inviare una mail generica che sarà assegnata e gestita dal reparto di competenza. La spedizione del nuovo prodotto avrà gli stessi tempi di una spedizione normale.