Conseguentemente alla conferma dell’ordine e alla ricezione del pagamento online (Amazon Pay, PayPal, Conto Corrente) o eventualmente alla scelta del pagamento in contanti alla consegna (contrassegno), i dati di spedizioni saranno istantaneamente inviati al reparto logistico e di produzione. Solo in caso di pagamento mediante Bonifico Bancario sarà previsto un leggero ritardo nei tempi di evasione relativo all’attesa di ricezione del pagamento stesso. I profumi, muniti di scatola originale e rivestimento esterno protettivo in plastica, saranno accuratamente avvolti nel pluriball. In caso di più prodotti, ogni singolo prodotto sarà avvolto separatamente, per poter annullare ogni tipologia di danno relativo al trasporto. Ogni ordine effettuato sul sito sarà gestito dal Corriere Espresso GLS, il quale procederà ogni giorno al ritiro in sede degli ordini ultimati intorno alle 15:30. Accedendo al proprio profilo mediante la sezione Login, si avrà la possibilità di tracciare il pacco mediante il vettore di traccia che sarà inserito all'interno dell’ordine.
Consegna
Il prodotto acquistato arriverà presso l’indirizzo del destinatario tra i 2 e i 6 giorni lavorativi. Generalmente un ordine evaso nell’arco di 12 ore lavorative sarà consegnato nell’arco di 48 ore, ma il tempo di consegna può allungarsi nel caso in cui dovesse essere consegnato presso isole e zone remote. Consigliamo di inserire qualsiasi dettaglio per evitare riconsegne, ritardi, o eventuali segnalazioni di indirizzo errato. Esempi di indicazioni necessarie per non creare confusioni e mancate consegne possono essere:
1. Citofono (nel caso in cui ci fossero cognomi omonimi presso l’indirizzo designato);
2. Recapito telefonico mobile reperibile (per un eventuale e preventivo contatto da parte dello spedizioniere);
3. Specifiche sull’attività commerciale/azienda: spesso non basta inserire il proprio nome e cognome; nel caso in cui la consegna dovesse essere effettuata presso una qualsiasi attività, suggeriamo di specificare “Presso (nome negozio/azienda)” oppure “c/o (nome negozio/azienda);
4. Specifiche su eventuali deleghe e/o portinai.
Nel caso in cui il corriere non dovesse trovare il destinatario o deleghe presso l'indirizzo specificato all’interno dell'ordine, riproverà la consegna lo stesso pomeriggio o la mattina successiva. Escludiamo completamente le nostre responsabilità nel momento in cui il prodotto verrà correttamente consegnato, ritirato e firmato da una persona diversa o non incaricata dal destinatario.
Tutti gli spostamenti del pacco saranno visibili mediante il vettore di traccia inserito nell'ordine, effettuando l'accesso al sito. Sarà nostra premura sollecitare la consegna in caso di ritardi e occuparci di eventuali giacenze e/o problematiche relative alla mancata consegna. Nel caso in cui il prodotto non dovesse essere consegnato, per qualsiasi ragione, nell'arco di circa 30 giorni successivi alla partenza, quest’ultimo tornerà al mittente.
Costi
Costo contrassegno: € 2,50
Il costo del contrassegno deriva dall’impegno del singolo spedizioniere di ritirare manualmente i contanti da parte del destinatario. Questo costo supplementare va affrontato solo ed esclusivamente nel caso in cui venisse selezionato come metodo di pagamento il “Contrassegno”
Le spese di spedizione hanno un costo a partire da € 6,50 e sono progressive: all’aumentare del peso e del volume (quindi all’aumentare della quantità inserita all’interno del carrello), anche il costo potrebbe subire un incremento.
Le fasce di prezzo per il trasporto, contrassegnato come fragile e contenente liquido, sono le seguenti:
Da 0,99kg a 2,99kg: € 6,50
Da 3,00kg a 4,99kg: € 9,00
Da 5,00kg a 9,99kg: € 12,00
NB la spedizione sarà sempre a carico del cliente
Per le spedizioni estere (EUROPEE) i tempi di attesa sono tra i 6 e 10 giorni lavorativi.
Politica di reso della merce acquistata.
il reso deve avvenire entro e non oltre i 15 giorni dalla avvenuta consegna del pacco, mostrando il difetto o rottura del prodotto stesso contattandoci via Whatsapp +39 3207257944 oppure mandando una mail a info@luxuryaparfum.it
le spese di spedizioni saranno a carico del cliente, in'oltre solo quando il pacco tornerà in sede e dopo le opportune verifiche del danno sarà possibile ricevere o la sostituzione del prodotto o in alternativa ricevere il rimborso.