Per ordini superiori a 59€ la SPEDIZIONE è GRATUITA.
BLACK FRIDAY dal 23 al 30 Novembre
0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

FAQ - Domande frequenti

Possiedi un codice sconto

Se possiedi un codice sconto puoi applicarlo direttamente nel carrello in fase di pagamento.

Ricerca il tuo profumo

I risultati di ricerca interno al sito, vengono mostrati tenendo conto le note olfattive dei singoli profumi.

Si, puoi cercare una fragranza scrivendo il nome stesso nel motore di ricerca, esso ti mostrerà i profumi che più o meno contengono quelle note.

Sì, allo stesso modo il nostro motore interno ti mostrerà le fragranze da noi prodotte contenenti più o meno quelle note.

Dettagli del prodotto

Sì, il prodotto è Made in Italy, Luxurya Parfum è certificata ISO 9001 e i prodotti sono realizzati nel rispetto delle norme di buona fabbricazione.

La luce, il calore, le variazioni di temperatura possono alterare il profumo. Conservalo quindi al riparo dalla luce diretta e dall'umidità. Il colore del profumo può cambiare con il tempo a causa dei raggi UV, ma questo non significa che la fragranza sia rovinata. Su ogni profumo vengono effettuati test e valutazioni che ne garantiscono la sicurezza per la salute umana nelle normali e prevedibili condizioni di impiego.

Linea personalizzata

Vai nella sezione personalizzazione scegli il tuo prodotto carica il tuo logo il nostro grafico elaborerà la tua richiesta e ti contatterà per la conferma d'ordine.

La Luxurya Parfum può effettuare la personalizzazione dei prodotti a partire da un minimo di 30 pezzi. Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci puoi scrivere una mail a info@luxuryaparfum.it

Carta di Credito: Visa, Mastercard, American Express Paypal Bonifico bancario. Il pagamento con carta di credito su Luxurya Parfum è sicuro perché la transazione viene effettuata su un server che utilizza la tecnologia Secure Socket Layer (SSL).

Tutta la merce viene spedita dall’Italia, dal corriere espresso (GLS).Il nostro magazzino si trova in via indipendenza, n°23 Casoria (NA).

Tempi indicativi di preparazione merce e consegna sono di 15 giorni lavorativi, che decorrono dalla data di ricezione del pagamento o di ricezione del file esecutivo di stampa nel caso di grafica personalizzata. Trattandosi di un prodotto personalizzato e assemblato interamente a mano, questa tempistica può variare leggermente da caso a caso ma ci adoperiamo sempre per garantirti la massima efficienza. Nel caso di un acquisto non personalizzato i tempi di consegna si riducono ad un massimo di 48/h lavorative.

Puoi accedere al tuo account e verificare in ogni momento a che punto è il processo del tuo ordine. Con il tracking number ricevuto via mail dopo la spedizione invece puoi verificarne lo stato della consegna. Per qualsiasi informazione è comunque possibile contattare il servizio clienti di Luxurya Parfum allo 081-7573900 o via mail a info@luxuryaparfum.it Verifica ordine

Riceverai la fattura via mail dopo aver effettuato l'ordine e sarà caricata nella sua area clienti cosi da poterla scaricare.

Sì certo, su Luxurya Parfum si può acquistare sia come società indicando la P.IVA, che come privato indicando il CODICE FISCALE.