Ricerca il tuo profumo

Come trovo il mio profumo?

I risultati di ricerca interno al sito, vengono mostrati tenendo conto le note olfattive dei singoli profumi.

Posso cercare una fragranza famosa?

Si, puoi cercare una fragranza scrivendo il nome stesso nel motore di ricerca, esso ti mostrerà i profumi che più o meno contengono quelle note.

Posso cercare una fragranza usando nomi di autori?

Sì, allo stesso modo il nostro motore interno ti mostrerà le fragranze da noi prodotte contenenti più o meno quelle note.

Linea personalizzata

Com'è possibile realizzare una linea di profumo personalizzata su Luxurya Parfum?

Vai nella sezione personalizzazione scegli il tuo prodotto carica il tuo logo il nostro grafico elaborerà la tua richiesta e ti contatterà per la conferma d'ordine.

C'è un minimo d'ordine?

La Luxurya Parfum può effettuare la personalizzazione dei prodotti a partire da un minimo di 30 pezzi.

Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci puoi scrivere una mail a info@luxuryaparfum.it

Come posso pagare?

Carta di Credito: Visa, Mastercard, American Express Paypal Bonifico bancario.

Il pagamento con carta di credito su Luxurya Parfum è sicuro perché la transazione viene effettuata su un server che utilizza la tecnologia Secure Socket Layer (SSL).

Da che paese viene spedita la merce?

Tutta la merce viene spedita dall’Italia, dal corriere espresso (GLS).Il nostro magazzino si trova in via indipendenza, n°23 Casoria (NA).

Quali sono i tempi di consegna?

tempi indicativi di preparazione merce e consegna sono di 15 giorni lavorativi, che decorrono dalla data di ricezione del pagamento o di ricezione del file esecutivo di stampa nel caso di grafica personalizzata.

Trattandosi di un prodotto personalizzato e assemblato interamente a mano, questa tempistica può variare leggermente da caso a caso ma ci adoperiamo sempre per garantirti la massima efficienza.

Nel caso di un acquisto non personalizzato i tempi di consegna si riducono ad un massimo di 48/h lavorative.

Come posso verificare lo stato della consegna?

Puoi accedere al tuo account e verificare in ogni momento a che punto è il processo del tuo ordine. Con il tracking number ricevuto via mail dopo la spedizione invece puoi verificarne lo stato della consegna. 

Per qualsiasi informazione è comunque possibile contattare il servizio clienti di Luxurya Parfum allo 081-7573900 o via mail a info@luxuryaparfum.it

Come posso ricevere la fattura?

Riceverai la fattura via mail a fine mese.

Nel caso avessi bisogno di riceverla prima, non esitare a contattarci per richiederla.

E possibile acquistare anche da privato?

Sì certo, su Luxurya Parfum si può acquistare sia come società indicando la P.IVA, che come privato indicando il CODICE FISCALE.

Dettagli del prodotto

I prodotti Luxurya sono Made in Italy?

Sì, il prodotto è Made in Italy, Luxurya Parfum è certificata ISO 9001 e i prodotti sono realizzati nel rispetto delle norme di buona fabbricazione.

Come conservare il profumo?

La luce, il calore, le variazioni di temperatura possono alterare il profumo. Conservalo quindi al riparo dalla luce diretta e dall'umidità.

Il colore del profumo può cambiare con il tempo a causa dei raggi UV, ma questo non significa che la fragranza sia rovinata. Su ogni profumo vengono effettuati test e valutazioni che ne garantiscono la sicurezza per la salute umana nelle normali e prevedibili condizioni di impiego.

Non hai trovato quello che cerchi?

Product added to wishlist

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito